Seite in deutsch
Sci discesa
Sci fondo
Camminare
Pattinaggio

Sciare nella Val Pusteria


Nel cuore del divertimento sciistico

Dalla stazione ferroviaria di Monguelfo potete viaggiare con il treno "Skipustertal Express" comodamente alla stazione a valle di Ried-Plan de Corones oppure alla stazione a valle del Monte Elmo-Drei Zinnen Dolomites.

Con la tessera Guest Pass Holidaypass si viaggia gratuitamente.

 

 


Plan de Corones: l'area sciistica numero 1 in Alto Adige

Il Plan de Corones, che dà il nome all’intera regione, è la zona turistica invernale più famosa dell’Alto Adige e nel 2012 è stata eletta miglior località sciistica d’Italia. Accessibile da tre lati, il Plan de Corones svetta in mezzo alla Val Pusteria.

Con i suoi moderni impianti, le piste perfettamente battute, l’ampia offerta e il collegamento diretto con lo Ski Pustertal Express, il Plan de Corones è l’ideale per gli sciatori attivi ed è conosciuto e apprezzato in tutta Europa. Il Plan de Corones fa parte del comprensorio Dolomiti Superski.

>Homepage


3 Zinnen Dolomiten

Il comprensorio sciistico 3 Cime Dolomiti è il luogo ideale per gli esperti conoscitori, i quali, tra le diverse proposte sciistiche, hanno trovato un comprensorio moderno nelle Dolomiti, dove sciare è ancora al centro dell’attenzione e dove il tempo da trascorrere con la famiglia e gli amici in una natura spettacolare ha il suo valore.

5 montagne collegate e 110 chilometri di piste possono essere scoperte con gli sci. La  varietà di piste, la preparazione perfetta e l’innevamento garantito sono i criteri ai quali  skiresort.de fa riferimento per il conferimento di  un riconoscimento con il massimo del punteggio.  Inoltre, è ormai risaputo che in Alto Adige il sole splende per 300 giorni all’anno.

>Homepage


Initiativen für Welsberg | Via Pusteria 16 | I-39035 Monguelfo (BZ) | Part. IVA: 02490200215
Tel. +39 0474 978 436 |info@ifw.bz